Week 0 - Presentazione

Week 0 - Presentazione

by Anonimo Utente_31 -
Number of replies: 31

Week 0 - Presentazione

In reply to Anonimo Utente_31

Ri: Week 0 - Presentazione

by Anonimo Utente_11266 -
Voglio imparare alcuni concetti base sulla finanza per sapere di cosa si parla quando ci si confronta con esperti del settore

by Anonimo Utente_11709 -
Sono stato uno studente laureato presso il Politecnico di Milano che di recente ha sviluppato un forte interesse per gli investimenti in Borsa

by Anonimo Utente_17140 -
Ho sviluppato un forte interesse alla comprensione dei mercati finanziari e come poter investire a medio e lungo termine i risparmi .

by Anonimo Utente_21416 -
Salve a tutti,

Sono Riccardo, e ho deciso di frequentare questo corso per conoscere meglio come funziona la finanza che ci circonda ogni giorno e gestire al meglio il mio denaro.

Un saluto
Riccardo Vecchiato

by Anonimo Utente_22237 -
Il mio nome è Mirco Motta, sono uno studente del terzo anno nel corso di ingegneria di produzione industriale nel polo di lecco. Mi sto appassionando nel mondo della finanza, questo corso spero mi sia utile a consolidarne alcuni aspetti di base

Week 0 - Presentazione

by Anonimo Utente_24067 -
Mi sono stufata di correre nella ruota del criceto del posto fisso e desidero imparare a far lavorare il denaro per me, non viceversa.

by Anonimo Utente_25493 -
Ciao, sono Matteo ho 45 anni, faccio il portalettere a Milano, nell'ultimo periodo mi sto appassionando di Finanza.
Al momento le poche informazioni che apprese, le ho ascoltate da amici e lette sul web.
Poi ho deciso di cercare dei corsi on line e sono arrivato alla piattaforma offerta da Polimi. Spero di riuscire a migliorare la mia conoscenza in termini di finanza, per poi avere la possibilità di crescere in ambito lavorativo

by Anonimo Utente_32950 -
Cittadina che ha appena concluso il percorso di scuola superiore e che vuole comprendere come gestire autonomamente le proprie finanze per poter conciliare vita sociale, lavoro e studi senza dover dipendere dai miei genitori

by Anonimo Utente_32821 -
Vorrei capire qualcosa in piu' del mondo degli investimenti da quando ho sentito parlare da un ex consulente finanziario della "tecnica della lavatrice"

by Anonimo Utente_46794 -
Sono Giorgio e voglio conoscere meglio la finanza. Saper gestire meglio i soldi per migliorare il mio futuro.