Week 0 - Presentazione
cittadina che vuole capire i principi essenziali necessari oggi al vivere riguardo la finanza
Cittadino che vuole conoscere meglio la finanza. Saper gestire meglio i soldi per avere un futuro certo.
principiante
Voglio imparare alcuni concetti base sulla finanza per sapere di cosa si parla quando ci si confronta con esperti del settore
Sono stato uno studente laureato presso il Politecnico di Milano che di recente ha sviluppato un forte interesse per gli investimenti in Borsa
Principiante
Cittadino che vuole conoscere meglio la finanza. Saper gestire meglio i soldi.
Vorrei conoscere i principi base della finanza
Ho sviluppato un forte interesse alla comprensione dei mercati finanziari e come poter investire a medio e lungo termine i risparmi .
Desidero orientarmi nel mondo in cui vivo. Sono una cittadina comune.Â
Voglio imparare i concetti base per poi metterli in pratica
Principiante
CITTADINA
Salve a tutti,
Sono Riccardo, e ho deciso di frequentare questo corso per conoscere meglio come funziona la finanza che ci circonda ogni giorno e gestire al meglio il mio denaro.
Un saluto
Riccardo Vecchiato
Sono Riccardo, e ho deciso di frequentare questo corso per conoscere meglio come funziona la finanza che ci circonda ogni giorno e gestire al meglio il mio denaro.
Un saluto
Riccardo Vecchiato
Il mio nome è Mirco Motta, sono uno studente del terzo anno nel corso di ingegneria di produzione industriale nel polo di lecco. Mi sto appassionando nel mondo della finanza, questo corso spero mi sia utile a consolidarne alcuni aspetti di base
Sono interessanto ai temi della finanza per investire
Mi sono stufata di correre nella ruota del criceto del posto fisso e desidero imparare a far lavorare il denaro per me, non viceversa.
Ciao, sono Matteo ho 45 anni, faccio il portalettere a Milano, nell'ultimo periodo mi sto appassionando di Finanza.
Al momento le poche informazioni che apprese, le ho ascoltate da amici e lette sul web.