Ciao a tutti! Mi chiamo Lucio e con entusiasmo mi approccio a questo corso sulla Visione Artificiale. Il mio background professionale è nel campo sanitario e della didattica universitaria.
Sono interessato alla visione artificiale perché credo che abbia un potenziale rivoluzionario in molti settori, come ad esempio, la medicina, la sicurezza, ecc.
Spero di imparare nuove tecniche e mi piacerebbe approfondire le mie conoscenze sulla visione artificiale, acquisendo competenze da poter utilizzare nel mio lavoro quotidiano.
Sono interessato alla visione artificiale perché credo che abbia un potenziale rivoluzionario in molti settori, come ad esempio, la medicina, la sicurezza, ecc.
Spero di imparare nuove tecniche e mi piacerebbe approfondire le mie conoscenze sulla visione artificiale, acquisendo competenze da poter utilizzare nel mio lavoro quotidiano.
Spero che il corso possa esserti stato utile come base per poi approfondire tali tematiche.
Ciao a Tutti
Io sono Cristiano, lavoro come progettista meccanico - project manager, sono interessato a questo corso sulla visione artificiale per ampliare le mie competenze in nuovi ambiti di applicazione.
Io sono Cristiano, lavoro come progettista meccanico - project manager, sono interessato a questo corso sulla visione artificiale per ampliare le mie competenze in nuovi ambiti di applicazione.
Spero che le attività proposte possano esserti state utili per iniziare a conoscere le tematiche proposte.
Ciao a tutti sono uno studente universitario che è appassionato di informatica a tutto tondo ma che fa un corso di studio totalmente differente e vorrei comunque approfondire l'argomento
Ciao a tutti!
Mi chiamo Fabrizio e mi approccio con entusiasmo a questo corso sulla Visione Artificiale per colmare le mie lacune.
Sono interessato alla Visione Artificiale perchè è una parte della mia passione.