Ciao a tutti! Mi chiamo Lucio e con entusiasmo mi approccio a questo corso sulla Visione Artificiale. Il mio background professionale è nel campo sanitario e della didattica universitaria.
Sono interessato alla visione artificiale perché credo che abbia un potenziale rivoluzionario in molti settori, come ad esempio, la medicina, la sicurezza, ecc.
Spero di imparare nuove tecniche e mi piacerebbe approfondire le mie conoscenze sulla visione artificiale, acquisendo competenze da poter utilizzare nel mio lavoro quotidiano.
Sono interessato alla visione artificiale perché credo che abbia un potenziale rivoluzionario in molti settori, come ad esempio, la medicina, la sicurezza, ecc.
Spero di imparare nuove tecniche e mi piacerebbe approfondire le mie conoscenze sulla visione artificiale, acquisendo competenze da poter utilizzare nel mio lavoro quotidiano.
Spero che il corso possa esserti stato utile come base per poi approfondire tali tematiche.
Ciao a Tutti
Io sono Cristiano, lavoro come progettista meccanico - project manager, sono interessato a questo corso sulla visione artificiale per ampliare le mie competenze in nuovi ambiti di applicazione.
Io sono Cristiano, lavoro come progettista meccanico - project manager, sono interessato a questo corso sulla visione artificiale per ampliare le mie competenze in nuovi ambiti di applicazione.
Spero che le attività proposte possano esserti state utili per iniziare a conoscere le tematiche proposte.
Ciao a tutti sono uno studente universitario che è appassionato di informatica a tutto tondo ma che fa un corso di studio totalmente differente e vorrei comunque approfondire l'argomento
Ciao a tutti!
Mi chiamo Fabrizio e mi approccio con entusiasmo a questo corso sulla Visione Artificiale per colmare le mie lacune.
Sono interessato alla Visione Artificiale perchè è una parte della mia passione.
Ho sempre seguito da vicino la tecnologia delle telecamere per la videocomunicazione dagli inizi di questo mercato, dalla fine degli anni '80.
Sono un esperto in valutazione e misure delle immagini nella videocomunicazione, ed ogni occasione è buona per me per imparare qualcosa di nuovo.
Mi chiamo Fabrizio e mi approccio con entusiasmo a questo corso sulla Visione Artificiale per colmare le mie lacune.
Sono interessato alla Visione Artificiale perchè è una parte della mia passione.
Ho sempre seguito da vicino la tecnologia delle telecamere per la videocomunicazione dagli inizi di questo mercato, dalla fine degli anni '80.
Sono un esperto in valutazione e misure delle immagini nella videocomunicazione, ed ogni occasione è buona per me per imparare qualcosa di nuovo.
Ciao a tutti,
mi chiamo Gaia, lavoro come fashion designer. Sono particolarmente interessata a frequentare questo corso sulla Visione Artificiale per avere la possibilità di acquisire competenze che mi saranno utili a livello professionale, approfondendo i vari aspetti degli strumenti e software riguardanti questo campo.
mi chiamo Gaia, lavoro come fashion designer. Sono particolarmente interessata a frequentare questo corso sulla Visione Artificiale per avere la possibilità di acquisire competenze che mi saranno utili a livello professionale, approfondendo i vari aspetti degli strumenti e software riguardanti questo campo.
ciao a tutti sono uno studente universitario che sta per iniziare a fare il corso di sistemi di visione. Spero di approfondire le mie conoscenze che al momento sono molto limitate.
Ciao a tutti, mi chiamo Sofia e sono una studentessa universitaria, ho trovato questi corsi come iniziative accademiche nel sito della mia università e hanno catturato la mia attenzione. Viste le mie scarse conoscenze in ambito della visione artificiale ho deciso di intraprendere questo corso per approfondire e fare chiarezza.
Ciao! Sono Massimo, lavoro nell'area commerciale di un'azienda informatica, ho fatto in passato corsi sui dati e machine learning e mi interessa il tema di questo corso per integrarlo nello studio delle fonte dati.
Per ragioni professionali , ho usfruito e l'introduzione di applicazioni che utilizzavano la visione artificiale e per ragioni di tempo nonho mai avuto modo di approffondire meglio l'aspetto tecnico e per questo motivo sono interessato al corso
Ciao a tutti! Mi chiamo Salvatore e vorrei approfondire il tema della Visione Artificiale. Lavoro in ambito Manutenzione di una azienda metalmeccanica, impieghiamo diversi sistemi di sensori di visione e sistemi di visione, vorrei approfondire il tema.
Ciao, sono Stefano Assisi, sono di origine calabrese e dal 2011 faccio il fotografo di genere fashion. Mi sono iscritto a questo corso per migliorare il mio apprendimento sulla materia fotografica.
Ciao! Mi chiamo Pablo Alfonso e ho un background orientato all'elettricità, l’automazione industriale e i sistemi di controllo. Da anni lavoro con impianti, tableros, PLC e soluzioni tecniche per il settore residenziale e industriale, e questo mi ha portato ad avvicinarmi sempre di più al mondo della tecnologia applicata.
Sono interessato alla visione artificiale perché credo che rappresenti un’evoluzione naturale dell’automazione moderna: permette di migliorare il controllo dei processi, aumentare la sicurezza e creare applicazioni intelligenti che vadano oltre la semplice logica cablata o programmata. Inoltre, sto iniziando a sviluppare progetti con Python, ESP32 e riconoscimento di gesti, quindi la visione artificiale è una competenza chiave che voglio approfondire.
Con questo corso spero di imparare a progettare sistemi di visione completi, capire meglio gli algoritmi fondamentali e arrivare a realizzare applicazioni pratiche, come il riconoscimento di oggetti, gesti o difetti nei processi industriali. Voglio poter integrare queste tecniche nei miei futuri progetti di automatizzazione.
Sono interessato alla visione artificiale perché credo che rappresenti un’evoluzione naturale dell’automazione moderna: permette di migliorare il controllo dei processi, aumentare la sicurezza e creare applicazioni intelligenti che vadano oltre la semplice logica cablata o programmata. Inoltre, sto iniziando a sviluppare progetti con Python, ESP32 e riconoscimento di gesti, quindi la visione artificiale è una competenza chiave che voglio approfondire.
Con questo corso spero di imparare a progettare sistemi di visione completi, capire meglio gli algoritmi fondamentali e arrivare a realizzare applicazioni pratiche, come il riconoscimento di oggetti, gesti o difetti nei processi industriali. Voglio poter integrare queste tecniche nei miei futuri progetti di automatizzazione.