Conosciamoci!

Conosciamoci!

by Anonimo Utente_31 -
Number of replies: 6
risultati di apprendimento attesi

Clicca su Rispondi e condividi la tua risposta!

In reply to Anonimo Utente_31

Ri: Conosciamoci!

by Anonimo Utente_44181 -
Ciao sono Gian, sono al terzo anno di Medicina presso l'università di Brescia. Ho interesse ad approfondire questo corso per approfondire le potenzialità delle nuove tecnologie nella diagnostica, ivi compresa l'Intelligenza Artificiale.

by Anonimo Utente_45511 -
Ciao a tutti, mi chiamo Elisa, lavoro in Philips e, occupandomi proprio dell'importanza dei dati in ambito sanitario, mi sono iscritta a questo corso per approfondire ulteriormente le mie conoscenze.
Per ora, ho seguito i moduli della Week 0 e Week 1 e li ho trovati di grande ispirazione.
Grazie per questa bellissima possibilità di usufruire di contenuti di qualità, in forma gratuita.

by Anonimo Utente_45210 -
Salve, sono Andrea e sono un tecnico Audioprotesista e ho molto interesse verso questo corso proprio per capire meglio questo aspetto delle professioni sanitarie

by Anonimo Utente_46829 -
Ciao sono Matteo uno studente di farmacia e sono qui per approfondire gli aspetti delle nuiove tecnologie e tecniche di diagnosi con l'arrivo dell'IA

by Anonimo Utente_46866 -
Ciao sono Alice, studentessa magistrale in biotecnologie mediche. Questo corso mi sta insegnando a capire l’importanza dell’intelligenza artificiale nell’ambito medico sanitario.

by Anonimo Utente_46217 -
sono Giulia, frequento l’università di Brescia ed ho deciso di partecipare a questo corso per approfondire le mie conoscenze in ambito medico attraverso l’IA