Conosciamoci!

Conosciamoci!

by Anonimo Utente_31 -
Number of replies: 22

Conosciamoci!

In reply to Anonimo Utente_31

Ri: Conosciamoci!

by Anonimo Utente_43329 -
Buonasera, è ora di capire qualcosa di AI per valuare possibili inserimenti nella gestione dell'impresa edile
In reply to Anonimo Utente_43329

by Anonimo Utente_45095 -
Buona sera
mi chiamo Rino Borghi, sono pensionato ma faccio volontariato in alcune realtà sociali della mia zona. Ho frequentato un breve corso introduttivo sulla IA presso la Ualz (Università anziani di Legnano).

by Anonimo Utente_250 -
Buongiorno,
mi chiamo Antonio Cavallo, sono un ingegnere elettrotecnico in pensione, (laureato al "Carlo Erba" del Poli), vivo a Milano. Ho frequentato un po' di corsi MOOC, tra cui "Imparare con l'IA".

by Anonimo Utente_38185 -
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e sono interessato ai corsi sulla IA per capire di più su potenzialità, tecniche di prompting e come evitate rischi su trasparenza e privacy.

by Anonimo Utente_43853 -
Riccardo Niccolai, docente di tecnologie informatiche ITTS FEDI-FERMI di Pistoia, formatore per docenti PNSD, PON, PNRR

by Anonimo Utente_11354 -
Salve
Sono Matteo ing.Meccanico, attualmente impiegato come progettista. Attualmente mi sto affacciando al mondo della AI , che ho trovato utile, vorrei scoprirne limiti positivi,negativi, rischi e opportunità.

by Anonimo Utente_24956 -
Buongiorno, mia chiamo Mario Maestri, sono un Dirigente Scolastico in pensione, ho seguito vari mooc del PoliPok; mi occupo di formazione in ambito didattico e di cyberbullismo, in entrambi i casi la conoscenza della AI è sempre più indispensabile, da qui la scelta di questo corso.

by Anonimo Utente_44932 -