Conosciamoci!

Conosciamoci!

by Anonimo Utente_31 -
Number of replies: 22

Conosciamoci!

In reply to Anonimo Utente_31

Ri: Conosciamoci!

by Anonimo Utente_43329 -
Buonasera, è ora di capire qualcosa di AI per valuare possibili inserimenti nella gestione dell'impresa edile
In reply to Anonimo Utente_43329

by Anonimo Utente_45095 -
Buona sera
mi chiamo Rino Borghi, sono pensionato ma faccio volontariato in alcune realtà sociali della mia zona. Ho frequentato un breve corso introduttivo sulla IA presso la Ualz (Università anziani di Legnano).

by Anonimo Utente_250 -
Buongiorno,
mi chiamo Antonio Cavallo, sono un ingegnere elettrotecnico in pensione, (laureato al "Carlo Erba" del Poli), vivo a Milano. Ho frequentato un po' di corsi MOOC, tra cui "Imparare con l'IA".

by Anonimo Utente_38185 -
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e sono interessato ai corsi sulla IA per capire di più su potenzialità, tecniche di prompting e come evitate rischi su trasparenza e privacy.

by Anonimo Utente_43853 -
Riccardo Niccolai, docente di tecnologie informatiche ITTS FEDI-FERMI di Pistoia, formatore per docenti PNSD, PON, PNRR

by Anonimo Utente_11354 -
Salve
Sono Matteo ing.Meccanico, attualmente impiegato come progettista. Attualmente mi sto affacciando al mondo della AI , che ho trovato utile, vorrei scoprirne limiti positivi,negativi, rischi e opportunità.

by Anonimo Utente_24956 -
Buongiorno, mia chiamo Mario Maestri, sono un Dirigente Scolastico in pensione, ho seguito vari mooc del PoliPok; mi occupo di formazione in ambito didattico e di cyberbullismo, in entrambi i casi la conoscenza della AI è sempre più indispensabile, da qui la scelta di questo corso.

by Anonimo Utente_44932 -
Buongiorno, mi chiamo Alessandro e sono laureato in economia, con specializzazione in marketing. Negli ultimi tre anni ho avviato la mia carriera da consulente freelance in ambito marketing strategico e sviluppo business. Credo che oggi sia sempre più importante conoscere il mondo AI per sapere cogliere tutte le opportunità in divenire.

by Anonimo Utente_44835 -
Buongiorno, mi chiamo Christian e sono un IT Manager e in questo periodo mi sto interessando a seguire corsi sull' IA.

by Anonimo Utente_45210 -
Salve a tutti,
Sono Andrea Di Marco e sono un tecnico Audioprotesista e mi occupo principalmente dell'anamnesi, della regolazione software e applicazione delle protesi acustiche di tutti i maggiori produttori globali.
Anche nel nostro settore è entrata prepotentemente l'AI sia dal lato produttori che dal lato delle tecniche di indagine e workflow di chi applica. E' sempre più evidente che questa nuova tecnologia venga usata male e in maniera inconsapevole, quindi, visto che il mio motto nella vita è che l'unica cosa che so è di non sapere nulla, sono qui per imparare innanzitutto di che cosa si sta parlando quando si parla di AI.

by Anonimo Utente_44994 -
Buonasera, mi chiamo Claudia Funari, sono giornalista e master in Scienze della Comunicazione. Ho conseguito la laurea in Brasile, presso la Escola de Comunicação e Artes - USP. Ora desidero approfondire l'IA, perché è un tema che nei prossimi anni cambierà la società in tutti gli ambiti della conoscenza. Penso che ogni persona debba essere un attore di questa trasformazione e non un semplice spettatore; per questo è necessario imparare e conoscere l'argomento.

by Anonimo Utente_45658 -
Sono un informatico e vorrei riprendere quanto studiato, oramai tanti tani anni fa smile sui sistemi esperti / AI, approfondendo co in corsi del politecnico

by Anonimo Utente_45677 -
Sono laureata in Chimica Industriale e lavoro da sempre in aziende manifatturiere (R&D e qualità del settore lavorazione materie plastiche, chimico e metalmeccanico). Sono interessata ad approfondire la conoscenza dell’AI per valutare i suoi possibili/probabili impatti sulla mia attività professionale.

by Anonimo Utente_45788 -
buongiorno. Sono Loredana Grabbi, dirigente scolastico in quiescenza da un paio di anni. Mi occupo attivamente di salute e benessere dei giovani e di educazione digitale; sono membro della "Consulta comunale per i Patti Digitali di comunità" di Pinerolo (TO) e lavoro alla diffusione dei patti digitali, promuovendo il coinvolgimento attivo degli studenti e delle famiglie e le alleanze educative tra i soggetti del territorio che si occupano di educazione e formazione. Seguo, nei limiti che il mio status giuridico mi consente, le attività di formazione organizzate dall'Ufficio Scolastico Regionale del Piemonte, con un interesse particolare verso le tecnologie digitali e l'educazione civica digitale

by Anonimo Utente_46000 -
Buongiorno, mi chiamo Guido Barbieri sono imprenditore nel capo impianti professionali e vorrei capire come poter utilizzare IA nella mia attività.

by Anonimo Utente_46592 -
Ciao a tutti, sono Viviano e sono un pensionato lavoratore, sono un audioprotesista con 50 anni di esperienza ma sempre assetato di conoscenza. Cerco sempre di rimanermi aggiornato e considerando che l' A.I. sta inserendosi in ogni campo, sempre con maggiore penetrazione, questo corso mi permette di cominciare un aggiornamento consapevole.

by Anonimo Utente_7852 -
Sono Katia, ho una formazione STEM e dopo aver sviluppato software e modelli ML ora ho fondato una academy che avvicina tech e business, mi sono iscritta perché sono sempre interessata a confrontarmi su come trasmettere al meglio i contenuti tecnici ai non-tech e viceversa smile