Conosciamoci!

Conosciamoci!

by Anonimo Utente_31 -
Number of replies: 39

Conosciamoci!

In reply to Anonimo Utente_31

Ri: Conosciamoci!

by Anonimo Utente_36632 -
Ex studente di biologia, con la passione per scienza e la filosofia. Sono un operaio, ma ho l'obiettivo di accrescere le mie conoscenze, questo servizio gratuito è una grande opportunità.
Grazie.
Fabio

by Anonimo Utente_35746 -
Sono un consulente fiscale, che da poco è diventato Carbon manager, ma che cerca ancora di imparare e apprendere informazioni sul mondo della sostenibilità

by Anonimo Utente_40073 -
Sono una pubblica dipendente che ha lavorato in sanità. Oggi lavoro in un Istituto previdenziale.
Sono interessata seguire il corso perché considero i temi sulla transizione energetica ed innovazione, temi fondamentali per lo sviluppo sostenibile e per il futuro del nostro sistema economico e sociale.

by Anonimo Utente_40064 -
Avvocato, seguo questo corso perché facente parte degli insegnamenti obbligatori di un corso di laurea magistrale che sto frequentando; colgo occasione per arricchire il mio punto di vista su argomenti estremamente dibattuti ma inquinati da ideologie, considerazioni di natura politica, luoghi comuni, si suppone enormi interessi finanziari e perseguimento del consenso fine a sé stesso. Avere un quadro "tecnico" seppur non a livelli di approfondimento pari a quelli di un esperto mi fa sentire intellettualmente sereno e in grado, nel mio piccolo, di discutere di dati oggettivi e contribuire alla costruzione di una consapevolezza reale.

by Anonimo Utente_40766 -